Come funziona lo sbiancamento denti Valsamoggia
Lo sbiancamento dei denti professionale è un procedimento eseguito da un dentista o un igienista dentale in uno studio odontoiatrico, in una o più sessioni, a seconda del grado di sbiancamento desiderato e delle condizioni dentali del paziente. Questo metodo impiega agenti sbiancanti più potenti rispetto a quelli disponibili per l'uso domestico, a base di perossido di idrogeno o perossido di carbammide. Queste sostenze vengono poste sui denti, e quindi attivate con luce LED o laser.
L'approccio professionale allo sbiancamento denti Valsamoggia e sbiancamento denti Calcara offre diversi vantaggi, tra cui un maggiore controllo sulla concentrazione degli agenti sbiancanti e un monitoraggio costante da parte di personale qualificato per prevenire eventuali effetti collaterali indesiderati, come sensibilità ai denti o danni alla gengiva.
Tuttavia, esiste anche l'opzione dello sbiancamento denti domiciliare, che funge anche da mantenimento a quello fatto in studio! Questo metodo prevede di solito l'uso di kit per lo sbiancamento dentale, che contengono solitamente gel sbiancante a base di perossido, insieme a dispositivi come mascherine o strisce che vengono applicati direttamente sui denti per un determinato periodo di tempo.
Se vuoi eseguire un servizio di sbiancamento denti in studio o a domicilio, contattaci ora: il nostro personale segretario provvederà a fornirti tutte le informazioni che necessiti insieme, se lo desideri, a preventivi dentisti Valsamoggia con tutti i dettagli relativi alla procedura. Fai risplendere il tuo sorriso: alla cura dei tuoi denti ci pensa Dentosan!